Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, si chiede gentilmente se possibile effettuare il sopralluogo. In caso affermativo si chiede gentilmente di fornire nominativo del referente da contattare.

    Domanda del: 29/11/2024 aggiornata il 29/11/2024
  • Fermo restando quanto previsto dal disciplinare di gara e cioè che il sopralluogo NON è obbligatorio quale condizione per partecipare alla gara, la Stazione appaltante si rende comunque disponibile ad effettuare il sopralluogo facoltativo nelle mattinate di mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre p.v. dalle ore 8,30 alle ore12,30, previo appuntamento da richiedersi esclusivamente all’indirizzo PEC salt@legalmail.it, entro le ore 10:00 della giornata antecedente alle date previste per lo stesso.

    Il sopralluogo potrà essere effettuato dai seguenti soggetti:

    a) titolare impresa concorrente, legale rappresentante, direttore tecnico; in tal caso dovrà essere esibita una fotocopia semplice del documento di identità e del certificato C.C.I.A.A.;

    b) dipendenti dell’impresa concorrente, soggetti diversi; in tal caso dovrà essere esibita una fotocopia semplice del documento di identità del delegato e del delegante, delega con firma semplice unitamente a copia del certificato C.C.I.A.A.

    Si precisa che, per esigenze di sicurezza i soggetti che effettueranno il sopralluogo dovranno essere automuniti e dovranno indossare, come previsto dal Codice della Strada, il giubbotto catarifrangente.

Vai all'elenco dei chiarimenti